Ultimi posti disponibili per l’Open Day Angiologia 13 febbraio
7 Febbraio 2020
[Save the date] 4 marzo 2020 Open Day: Visita Otorino a € 40,00 + Esami Gratuiti (audiometrico e impedenzometrico)
21 Febbraio 2020
Torna alla lista degli articoli

Bellezza senza filtri: fotoringiovanimento con laser CO2

laser per capillari viso
Condividi:

laser per capillari visoLa pelle, con l’età o a causa della prolungata esposizione a sole, freddo o intemperie, può rovinarsi, perdere la sua elasticità e “macchiarsi”.

Specialmente sul viso gli inestetismi della cute risultano immediatamente visibili, ma grazie al nostro laser frazionato CO2 problemi come macchie, pori dilatati, lassità, fotodanneggiamento possono essere facilmente trattati.

Presso il poliambulatorio LaserLight a Roma abbiamo infatti a disposizione i laser più potenti e moderni oggi disponibili e personale medico specializzato in laserterapia in grado di manovrarli.

Il laser CO2 è particolarmente indicato per i trattamenti di ringiovanimento del viso, poiché contrasta i segni provocati dall’invecchiamento o dal sole. Attenua le rughe e agisce in profondità con un effetto rigenerante. La cute apparirà più liscia, luminosa e tonica.

Ma come funziona?
Il CO2 frazionato sfrutta l’anidride carbonica per emettere un fascio luminoso che agisce sull’acqua presente nei tessuti, provocandone la vaporizzazione. Si dice “frazionato” perché l’emissione del raggio viene suddivisa in punti più piccoli per un trattamento controllato, sicuro ed efficace.

Utilizzi:
Oltre a combattere gli inestetismi del viso grazie al fotoringiovanimento questo straordinario laser viene utilizzato anche nel trattamento ad di:

-Cicatrici da acne:
Per i segni di un’acne particolarmente aggressiva i cui segni perdurano in età adulta. Il laser genera microscopici forellini nello spessore della pelle attraverso il fenomeno della vaporizzazione selettiva. Grazie al calore il laser induce un processo di neocollagenesi, cioè stimola la produzione di collagene. Il nuovo collagene così ripristina la normale compattezza del volto.

-Cicatrici da trauma o chirurgiche:
Anche per quanto riguarda il trattamento per cicatrici, sia di natura chirurgica che traumatica, il laser Co2 è in grado di stimolare la pelle a riequilibrarsi e ridistribuirsi in modo da rimodellare il tessuto cicatriziale.

-Smagliature:
Le smagliature sono determinate dalla perdita della componente fibrosa del derma, in presenza di alti valori di estrogeni. Le cause principali sono malattie endocrinologiche, gravidanze o importante dimagrimento. Il laser è in grado di stimolare la pelle nel riequilibrarsi e ridistribuirsi, fino al ripristino dell’aspetto originario.

-Blefaroplastica non chirurgica:
Per trattare gli inestetismi della palpebra superiore calante causa di un viso e uno sguardo più spenti, il laser sostituisce il trattamento chirurgico con bisturi. Grazie alla moderna tecnologia del laser CO2 oggi infatti è possibile correggere questo difetto estetico in pochissimo tempo e con breve tempo di recupero, naturalmente senza bisturi.

La luce concentrata del laser CO2 produce microscopici forellini nella pelle provocandone la contrazione; si generano micro-retrazioni che sollevano la palpebra e si portano dietro la pelle in eccesso. Grazie a questo stimolo a livello dermico le fibre di collagene si rinnovano, si riorganizzano e si riallineano.

Per tutte le informazioni sul laser CO2 o per prenotare una visita preliminare con i nostri specialisti in laserterapia, puoi contattarci al Centro Medico in segreteria al numero 06 326 524 85, oppure tramite WhatsApp al 337 11 94 866 oppure dal modulo contatti del sito.

Condividi:
× WhatsApp