Se ti stai Chiedendo se la Depilazione Laser Funziona, Abbiamo Tutte le Risposte che Cerchi

La depilazione laser funziona davvero su tutte le zone del corpo. Viso, ascelle, gambe, braccia, inguine, nuca, spalle, dorsali, lombari, addome, con una tecnologia di ultima generazione che distrugge il bulbo ma preserva i tessuti e la pelle circostanti.

Infatti solo il pigmento viene colpito dal laser, dopo che la pelle viene preparata sia prima che dopo ogni passaggio. Il trattamento alessandrite infatti ha un efficace sistema di raffreddamento che rende l’epilazione confortevole ed indolore. L’epilazione laser funziona così sia per i risultati che per il comfort! E questo vale sempre, sia che tu abbia bisogno della depilazione laser inguine oppure depilazione laser viso, o in tutte le altre zone del corpo.

Il manipolo refrigerato rende altresì il trattamento molto più rapido (non è infatti a spot singolo) e riduce al minimo gli effetti inderiderati. Rossore e discromie non saranno più un problema, ed effetti lievi scompaiono comunque entro 24h.

L’ulteriore buona notizia è che grazie alla tecnologia del laser Alessandrite questo trattamento di depilazione laser funziona su tutti i tipi di pelo. Tranne per i peli bianchi! Purtroppo per quelli ancora non è stato inventato nulla. E non dovete preoccuparvi nemmeno della vostra pelle: su qualsiasi fototipo la stessa efficacia, anche il più scuro!

La depilazione laser Roma funziona con Laser Light. Ma probabilmente vi starete chiedendo in quanto tempo agisce, o se ne vale davvero la pena. Un trattamento efficace necessita solamente di un numero di sedute compreso fra 4 e 6, a distanza di 30/40 giorni. Un impegno breve per un risultato impeccabile! Niente più dubbi per un’uscita improvvisa o una spa in regalo!

Contatta il centro laser Roma Laser Light scrivendoci una  mail info@laserlight-roma.it oppure chiama il centro medico allo 06 32 652 485. Sentirai con la tua pelle che la depilazione laser funziona!

× WhatsApp