Monnalisa Touch per un piacevolissimo Natale: continua la promozione
13 Dicembre 2019
Buone feste dal poliambulatorio Laser Light
20 Dicembre 2019
Torna alla lista degli articoli

Guarda al nuovo anno con occhi diversi: blefaroplastica non chirurgica con laser CO2

blefaroplastica non chirugica laser light
Condividi:

blefaroplastica non chirugica laser lightAnche uno sguardo vispo, luminoso e allegro può apparire invece spento e stanco se, inesorabilmente, la palpebra cala. Se, piccole e insidiose, appaiono pliche di cute palpebrale in eccesso.

Per fortuna grazie al Laser CO2 è possibile effettuare in brevissimo tempo interventi di blefaroplastica non chirurgica per risolvere i difetti estetici che interessano l’area periorbitale. La blefaroplastica non chirurgica è indicata esclusivamente per i difetti estetici della palpebra superiore.
Per valutare l’idoneità ad un trattamento di blefaroplastica senza bisturi tramite laser è necessaria la visita preliminare con il medico specialista in medicina estetica e laserterapia.

Come funziona
Laddove un tempo l’unica soluzione era un vero e proprio intervento chirurgico, con bisturi, punti e segni più visibili, con il laser CO2 si può dimenticare qualsiasi tipo di incisione.

La luce concentrata del laser produce microscopici forellini nella pelle provocandone la contrazione; si generano infatti delle micro-retrazioni che sollevano la palpebra portandosi dietro la pelle in eccesso. Grazie a questo stimolo a livello dermico le fibre di collagene si rinnovano, si riorganizzano e si riallineano. L’epidermide risulterà così più elastica e tonica.

Risultati

Grazie alla blefaroplastica non chirurgica in poche sedute si noterà un visibile miglioramento dell’aspetto della palpebra ed uno sguardo più giovane e riposato. L’esecuzione del trattamento è rapida così come i tempi di recupero.

Il Centro Medico Polispecialistico Laser Light a Roma (in zona Prati) è dotato della migliore tecnologia laser in campo medicale e dei migliori medici specialisti per l’utilizzo dei macchinari.

Contattaci subito per prenotare un appuntamento con il medico specialista. Chiama al numero 06 326 524 85, oppure utilizza WhatsApp al 337 11 94 866 o il modulo contatti del sito.

Condividi:
× WhatsApp