[Save the date] 22 gennaio 2020 Open Day: visita proctologo + anoscopia digitale a € 40 invece di € 150
5 Gennaio 2020
Angiologia e Scleromousse: la Ricerca al servizio delle tue Gambe
27 Gennaio 2020
Torna alla lista degli articoli

Il tuo corpo cambia: grazie a Monnalisa Touch mantieni il tuo benessere intimo

monnalisa-touch-hpv
Condividi:

Gli ormoni sono delle molecole molto particolari che giocano un ruolo fondamentale in molte funzioni del nostro organismo.

Sono infatti deputati all’invio dei più svariati segnali all’interno del nostro corpo e influenzano metabolismo, crescita, fertilità, desiderio sessuale, ma anche processi come il peso corporeo e lo stato emotivo: per questo motivo gli squilibri ormonali possono minare la qualità della vita, specialmente nei periodi più delicati della vita di una donna, in particolar modo nella fase seguente il parto o durante la menopausa.

Il calo di estrogeni in particolare provoca dei mutamenti nella mucosa vaginale, che perde le sue pliche rugose, diventa più sottile e può generare fastidi più o meno intensi a causa di secchezza e bruciore. La vita quotidiana di una donna ne risente in maniera molto importante, perché al di là del “semplice” fastidio localizzato possono insorgere problemi più gravi come perdite urinarie o anche ostacoli nelle attività di tutti i giorni, fino a minare la vita sessuale con il partner a causa del dolore.

Fortunatamente, se il tuo corpo inizia a cambiare tu puoi mantenere il tuo benessere intimo.

Grazie al rivoluzionario trattamento Monnalisa Touch con laser CO2 è possibile trovare rapida soluzione a:

-dolore durante il rapporto sessuale
-secchezza vaginale
-cistiti
-incontinenza urinaria
-lassità
-bruciore intimo
-vaginite atrofica
-trauma perineale post parto

Si tratta di un laser mini-invasivo che, con un minimo disagio, agendo sulle pareti della mucosa vaginale, innesca un processo di neocollagenesi e di riorganizzazione e riequilibrio dei componenti della mucosa stessa.

Fin dal primo trattamento si avranno nutrimento, idratazione e tonicità rinnovate, con conseguente miglioramento del proprio benessere e della propria vita. Il trattamento con il massimo risultato, riconosciuto tale dalla società scientifica, prevede tre sedute a distanza di un mese uno dall’altra.

E dal momento che per noi di Laser Light la prevenzione gioca un ruolo primario quando si parla non solo di salute ma anche di benessere, sarà necessario ripetere il trattamento una/due volte l’anno, a seconda del tipo di disturbo che varia da paziente a paziente, per mantenere i benefici di questo straordinario trattamento.

Contattaci subito per la tua visita preliminare e per iniziare il ciclo di trattamenti con laser CO2. Chiama al numero 06 326 524 85, oppure utilizza WhatsApp al 337 11 94 866 o il modulo contatti del sito.

Condividi:
× WhatsApp