Blefaro Non Chirurgica; Non Invasiva e con Recupero Rapido

La blefaroplastica non chirurgica è oggi possibile grazie alla tecnologia laser di ultima generazione disponibile presso il centro laser Roma Laser LightComunemente nota come chirurgia delle palpebre, la blefaroplastica consente di correggere difetti dell’occhio come palpebre superiori cadenti, oppure borse di grasso e occhiaie. Lo sguardo risulta affaticato e la fisionomia del viso diversa, invecchiata. A volte persino questo difetto puramente estetico interferisce con la vista!

Grazie alla laserterapia estetica del nostro centro medico la blefaroplastica laser diventa una blefaro non chirurgica. Infatti, dove comunemente l’intervento chirurgico prevede l’asportazione di pelle e grasso eccedenti dall’occhio, il trattamento laser consente di risolvere il problema con facilità e senza incisioni. Si parla così di blefaroplastica non chirurgica o blefaroplastica non ablativa.

Blefaroplastica Non Chirurgica. Come funziona?

Con la laserterapia dermatologica la palpebra viene semplicemente stimolata grazie al calore del laser. Si generano delle micro ustioni senza incisione che aumentano lo spessore della palpebra e la spingono a rinforzarsi. La piega sarà più distesa e lo sguardo apparirà più giovane e riposato. A differenza del trattamento chirurgico la blefaroplastica non chirurgica presenta numerosi vantaggi: meno sanguinamento, tempi rapidi di esecuzione, tempi rapidi di recupero, cicatrice quasi invisibile.

Per tutte le informazioni e per una visita preliminare contattate direttamente il centro medico. La blefaro non chirurgica è infatti un trattamento molto personalizzato ed esamineremo ogni caso con cura prima di procedere. Scrivete una mail a info@laserlight-roma.it o chiamate il tel: 06 32 652 485.

× WhatsApp