Capillari Rotti Gambe: Rimedi e Soluzioni con Laser Light

Problemi di capillari rotti sulle gambe: rimedi e soluzioni potrebbero sembrare lontani, ma non avere paura. Il centro laser polispecialistico Laser Light ti propone una soluzione semplice e sicura. Grazie alle più moderne attrezzature, da oggi potrai agire sui capillari rotti rimediando in modo rapido e sicuro.

Vuoi sapere come eliminare i capillari rotti sulle gambe? Laser Light è la risposta che cerchi. Il nostro centro laser si avvale di tecnologie di ultima generazione e di un personale altamente qualificato per accompagnarti in un percorso di salute e bellezza.

Capillari: Come Si Formano?

I capillari sono piccole vene che si dilatano più del dovuto e diventano visibili al livello della cute sulle gambe. Possono essere segni rivelatori di patologie vascolari o semplicemente fastidiosi a livello estetico. Tra le cause della loro formazione si annoverano anche obesità, predisposizione genetica, abitudini alimentari o fattori ormonali. La percentuale di donne che incorrono in problematiche legate ai capillari è decisamente maggiore proprio a causa del legame tra la formazione di capillari e le condizioni ormonali. La gravidanza infatti rappresenta forse la condizione fisiologica più frequente in cui si formano i capillari.

Capillari Rotti Gambe: Rimedi Possibili

In ogni caso è consigliabile intervenire per ridurre i disagi provocati dai capillari rotti. Tra le metodologie di azione la soluzione non chirurgica più indicata è sicuramente il laser Nd-YAG. Questa tecnica innovativa consente di sigillare il capillare ed eliminare i fastidi dovuti alla sua dilatazione. Il laser per capillari gambe concentra il fascio di luce direttamente sul capillare, provocando una immediata coagulazione del sangue all’interno della vena. In questo modo il capillare scomparirà all’istante. Il trattamento è sicuro e indolore grazie all’apposito sistema di raffreddamento cutaneo. Oltre ad avere un effetto anestetico, infatti, il raffreddamento elimina il rischio di effetti collaterali. Il Laser Nd-YAG è indicato anche per le zone più delicate. Il laser per capillari viso, infatti, è la migliore soluzione non chirurgica per eliminare il fastidio dei capillari che deturperebbero l’armonia del tuo viso.

Capillari rotti gambe: rimedi migliori? Laser Light è il centro laser che si prende cura della tua salute e della tua bellezza. Contattaci ora per un appuntamento! Il nostro indirizzo mail è info@laserlight-roma.it e il nostro telefono 06 32 652 485.

× WhatsApp