Laser Light: 20 anni di prevenzione al tumore al seno!
11 Ottobre 2018
Centro Medico Laser Light: il Futuro è Arrivato
24 Ottobre 2018
Torna alla lista degli articoli

Quando la tintarella svanisce, i nei restano. Mappatura nei in promozione fino al 30 novembre

Condividi:

Fino al 30 novembre approfitta della promozione di LaserLight sull’esame di epiluminescenza per la mappatura nei, a soli € 100,00!

 

Spesso è difficile ricordarsi proprio tutte le volte che si prende il sole di proteggere adeguatamente la propria pelle, e quando estate e abbronzatura passano… i nei restano! La pelle è un organo delicato, con zone più delicate di altre, ed è buona norma controllare periodicamente che non ci siano modifiche nella forma e nel colore dei nei, oltre che naturalmente tenere sotto controllo la comparsa di nuove formazioni.

 

No, non siamo tornati a scuola! ABCDE è l’acronimo che indica gli aspetti più importanti da tenere sotto controllo quando anche in autonomia osserviamo i nostri nei:

(A) asimmetrie

(B) bordi irregolari

(C) colore non omogeneo

(D) diametro superiore ai sei millimetri

(E) evoluzione, un neo che cambia oppure sanguina o si screpola.

 

Ma non sempre questi cambiamenti sono visibili direttamente a occhio nudo, ed è per questo che in ogni caso un esame di epiluminescenza di controllo è la migliore soluzione per proteggere la nostra pelle. L’ingrandimento fino a 200 volte consente l’individuazione rapida dei nei che potrebbero degenerare, e quindi permette il rapido intervento e rimozione, in sicurezza e risolvendo il “problema” definitivamente.

Questo è il periodo migliore per effettuare la visita di controllo, appena dopo la fine dell’estate, quando il colore della pelle si normalizza.

Approfitta della promozione e prenota subito il tuo esame di epiluminescenza per la mappatura dei nei a soli € 100,00!

Puoi prendere direttamente appuntamento oppure chiamare in segreteria del centro medico Laser Light al numero 06 326 524 85

Condividi:
× WhatsApp