Prenota un appuntamento 

    NOME

    EMAIL

    MESSAGGIO

    Radiofrequenza medicale frazionata: rivoluziona la tua bellezza

    La radiofrequenza medicale frazionata con aghi dorati rappresenta oggi una delle tecnologie più avanzate e ricercate nel campo della medicina estetica. La sua capacità unica di migliorare la qualità della pelle con un approccio poco invasivo rende questo sistema un’ottima scelta per risolvere una vasta serie di piccoli problemi e imperfezioni, con un trattamento innovativo efficace nel ridurre la lassità cutanea, migliorare la texture e attenuare vari inestetismi, come rughe sottili, cicatrici e smagliature. Scopriamo insieme tutti i dettagli della radiofrequenza frazionata e capiamo quando è consigliata per il benessere del corpo.

    Come funziona la radiofrequenza medicale frazionata?

    La tecnologia che ti presentiamo oggi utilizza dei micro-aghi dorati in grado di emettere onde di radiofrequenza direttamente nel derma, stimolando la produzione naturale di collagene ed elastina. Questo processo di rinnovamento cellulare porta a una pelle più soda, elastica e giovanile già dopo poche sedute.

    Grazie alla dimensioni ridotte dei micro-aghi è possibile controllare con la massima accuratezza il procedimento e personalizzarlo in base alle specifiche esigenze dei pazienti, assicurando risultati ottimali con un disagio quasi inesistente.

    Quando si usa la radiofrequenza ad aghi?

    Le sedute di radiofrequenza medicale frazionata sono particolarmente consigliate per intervenire sulla lassità cutanea. Con l’avanzare dell’età, o a seguito di un dimagrimento radicale, capita che i tessuti non conservino più la loro tonicità naturale in alcune zone specifiche, come:

    • l‘interno delle braccia;
    • l’interno coscia;
    • i glutei;
    • le ginocchia;
    • il seno;
    • l’addome.

    Il derma perde la sua compattezza e si mostra “mollo” e cadente. Un inestetismo evidente soprattutto nelle persone magre, che si può contrastare con l’attività fisica per irrobustire la muscolatura delle zone a rischio. Spesso, però, l’esercizio regolare non è sufficiente da solo a ottenere risultati apprezzabili.

    Quali sono i benefici del trattamento?

    La radiofrequenza medicale frazionata offre numerosi vantaggi per risolvere diverse condizioni epidermiche. Ecco i benefici principali che si ottengono:

    • la riduzione della lassità cutanea, per migliorare la tonicità di gambe, braccia e altre aree in cui il rilassamento dei tessuti appare in maniera notevole;
    • il miglioramento delle cicatrici e delle smagliature, grazie all’azione di stimolo del collagene che aiuta a ridurre visibilmente gli inestetismi;
    • un’azione generale sulla compattezza dei tessuti cutanei;
    • un attenuamento delle rughe e delle linee sottili su collo e viso.

    La radiofrequenza dimostra la propria efficacia su tutti i tipi di pelle e per trattare aree diverse del corpo, con risultati notevoli che durano nel tempo.

    Perché scegliere il trattamento a radiofrequenza medicale frazionata

    Decidere di sottoporsi al trattamento a radiofrequenza medicale frazionata vuol dire scegliere un metodo:

    • efficace, che permette di raggiungere risultati apprezzabili già con un numero ridotto di sedute;
    • sicuro, effettuato da personale competente e specializzato in medicina estetica.

    I benefici della terapia sono molteplici, dalla riduzione della lassità e delle imperfezioni cutanee al miglioramento generale della texture della pelle, oltre alla profonda capacità di rigenerare cicatrici e smagliature.

    La radiofrequenza medicale frazionata rappresenta una soluzione di impatto per chi cerca un miglioramento significativo della qualità della propria pelle.

    Nel nostro centro medico di Roma, il team LaserLight è pronto per accompagnarti lungo la strada del benessere. La radiofrequenza medicale frazionata è solo uno dei tanti sistemi all’avanguardia che utilizziamo per la salute del corpo e la cura della bellezza. Contattaci oggi per scoprire questa tecnologia rivoluzionaria e prenotare il tuo primo appuntamento.