A Natale si è più buone? Sicuramente con le promo di Laser Light anche più belle!
26 Novembre 2019
blefaroplastica non chirugica laser light
Guarda al nuovo anno con occhi diversi: blefaroplastica non chirurgica con laser CO2
16 Dicembre 2019
Torna alla lista degli articoli

Monnalisa Touch per un piacevolissimo Natale: continua la promozione

Condividi:

Se sei nel 48% delle donne che dopo la menopausa soffre di disturbi della regione vulvare e vaginale il centro laser Laser Light ha la soluzione che fa per te: Monnalisa Touch è il trattamento che tratta efficacemente bruciori, secchezza, lassità vaginale e incontinenze urinarie.

Le cause di questi disturbi sono molteplici, oltre all’età e alla menopausa ce ne sono altre, come il trauma ostetrico, le malattie reumatiche, la costipazione cronica, il sovrappeso. Il trattamento quindi è indicato alle donne di tutte le età che vogliono ritrovare armonia con il loro corpo e con la loro intimità.

Oltre al più comune fastidio e bruciore, infatti, possono insorgere problemi che minano il benessere nella vita quotidiana. Una lassità può provocare ad incontinenza urinaria, con evidente disagio nelle semplici attività giornaliere, mentre la secchezza può portare a notevoli disagi nella sfera sessuale, con dolori anche molto forti durante il rapporto.

Monnalisa Touch è un trattamento altamente tecnologico effettuato con laser CO2 frazionato ma semplice da effettuare, indolore e molto efficace, già dopo soli 3 trattamenti. Il tuo percorso di armonia e salute inizia quindi nel nostro centro laser ginecologico, in cui il personale altamente qualificato, attraverso visita preliminare e distribuzione dei trattamenti, ti aiuterà a ritrovare…intima serenità.

E in occasione del Natale che si avvicina vogliamo regalarti serene festività prolungando la nostra promozione fino al 31 gennaio 2020:

€ 190 a seduta invece di € 250

Contattaci subito per prenotare un appuntamento con il medico specialista. Chiama al numero 06 326 524 85, oppure utilizza WhatsApp al 337 11 94 866 o il modulo contatti del sito.

Condividi:
× WhatsApp